Venerdi 11 Febbraio 2011, Up-grade dell’Energia del Diksha!



Bhagavan, il fondatore dell’Oneness University,  ci ha sempre parlato del Diksha come un fenomeno collettivo. Un fenomeno che ha un ruolo nella storia dell’evoluzione dell’uomo, un fenomeno che è semplicemente il ritorno di una consapevolezza molto antica che è sempre stata parte della vita degli essere umani.


Il fenomeno si inizia a manifestare esternamente nel 1989, in modo assolutamente spontaneo, al Jeevashram, la scuola che Bhagavan aveva fondato e dove i giovani erano educati in un modo diverso. Esotericamente Bhagavan prepara questo fenomeno fin da piccolo. All’età di 3 anni era già completamente assorto nell’aiutare le persone a liberarsi del conflitto o sofferenza. Non giocava come tutti gli altri bimbi, passava quasi tutto il suo tempo seduto visualizzando continuamente il futuro, e sua madre scherzando gli diceva “dovresti sposare la sedia”. 

La “Sfera Dorata o coscienza del Diksha” gli apparve all’età di 3 anni e mezzo, e Lui cantò a quella sfera per i successivi 24 anni. Anche Amma (sua moglie e compagna) era molto devota e dedita ad austerità. La vita di Amma e Bhagavan è sempre stata impostata sul sacrificio. Hanno sempre passato il tempo aiutando la gente. Hanno insegnato alle guide dell’Oneness tutto sul Risveglio e sul Divino, come connettersi con Lui/Lei, come percepirlo, ecc. e hanno trasmesso tutta la loro conoscenza. 

Così come 22 anni fa e grazie anche all’intento sistematico di Bhagavan, siamo ad-portas di una nuova fase: Il tredicesimo passo. Questa fase consiste in una intensificazione del potere e degli effetti del diksha, per chi lo da e chi lo riceve.

Ai suoi inizi, questo fenomeno si è manifestato in modo molto intenso, quasi senza controllo. Le persone avevano delle esperienze straordinarie dal nulla. Per motivi pratici, Karmici e d’intento di Sri Bhagavan, questa intensità si è fermata per un periodo, permettendo uno sviluppo e una crescita lenta però sicura, soprattutto nel mondo Occidentale.

Oggi con già oltre 25 mila DG in Occidente (3 volte i numeri della fine del 2009) arriva il momento per un nuovo salto o “Up-grade”, avvicinandoci ai livelli che avrà durante il 2012.

Ti invitiamo a continuare a partecipare attivamente a questo processo di crescita e di risveglio collettivo. Ogni giorno questo fenomeno prende più forza anche per il fatto che il numero di DG cresce sistematicamente. Più persone si collegano a questa fonte in modo quotidiano, ogni settimana nelle serate, in ogni corso, Mukti Diksha e 64 Diksha che si fa in giro per il mondo. Sapevi che in ogni webcast dei sabato ci sono tra 1500 a 2000 collegamenti in tutto il mondo? Altrettanto accade la Domenica. Stiamo parlando di circa 20 mila persone che ogni Sabato e ogni Domenica si collegano con lo stesso intento… Fai i conti da solo.

Il tempo della semina si è completato. E’ arrivato il tempo della raccolta…

un caro saluto,

Lara e Daniel

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...