Cos’è L’Oneness Process?

Fin dagli inizi la Oneness è impegnata nel favorire lo sviluppo di esseri umani che siano focalizzati sulla crescita. La vita è sostanzialmente un viaggio e le destinazioni che noi decidiamo sono molto importanti.


L’Universo cospira per portarti quello su cui tu sei focalizzato. E’ in base a questa legge che cerchiamo di fare in modo che in tutti nostri incontri (siano serate, corsi, ecc) le persone siano orientate è focalizzate sulla loro crescita, sia nel campo della prosperità, della professione, delle relazioni o dell’evoluzione spirituale.


Abbiamo una visione olistica della vita e di conseguenza non possiamo dividere il materiale dallo spirituale. Sono aspetti complementari della vita. Questo richiede nel contempo un’applicazione tenace e una profonde contemplazione interiori. Le leggi del costante movimento che governano l’universo e la natura stessa delle vita sono definite dalla crescita: “o stiamo crescendo o stiamo andando indietro”, non siamo mai fermi, ( o quasi) mai!


La povertà e la prosperità iniziano a generarsi dai nostri pensieri. Anche l’ignoranza o la saggezza partono dai nostri pensieri.


Parliamo del punto più importante per il cambiamento. La tua consapevolezza riflette le posizioni che scegli di assumere. Se cerchi di creare abbondanza, devi iniziare a conoscere le tue percezioni, le tue emozioni e i tuoi atteggiamenti verso le situazioni personali e verso le persone. Una trasformazione nel proprio mondo interiore è il primo requisito per poter manifestare un cambiamento nel mondo esterno nella direzione desiderata. 


E’ da uno stato privo di conflitto che le azioni costruttive hanno origine.


L’Oneness Process è il processo interiore che permette di risvegliare “l’Intelligenza”. Vedrai come puoi crescere in qualsiasi campo della vita, in qualsiasi circostanza o  situazione, con qualunque persona. La tua crescita dipende essenzialmente della tua percezione dei fatti, eventi o situazioni. Non sono i fatti in se stessi che ti fanno crescere o no, ma lo sono le tue percezioni. L’Oneness Process ti aiuta a spostare il focus nel posto giusto, dandoti la possibilità d’arrivare. Fin ad ora sei stato solo un passeggero in transito. 


E’ qui che si gioca la partita: dentro di te!. 



Annunci

3 pensieri su “Cos’è L’Oneness Process?

  1. " Le nostre percezioni creano la nostra realtà " … ebbene si questa settimana mi è accaduto un evento " banalissimo "… cosi banale che dentro di me si è scatenata una Bomba…. " la percezione , paura di non essere amata e riconosciuta ! "..e ho combinato un bel casino anche all esterno!! ". Il fatto è che nella siutazione esterna non c'era nulla di tutto questo , non c'era il non essere amata, non c'era il non essere riconosciuta. Tutto è accaduto dentro per mostrarmi cosa c era dentro,per mostrarmi quali sono le percezioni che mi muovevano nella vita .Quande volte creiamo conflitti o fallimenti semplicemente a causa delle nostre percezioni ? Quante volte l'esterno non c'entra nulla con i nostri disagi ? quante volte incolpiamo un altro a causa del nostro disagio dovuto dalle nostre percezioni ? Quante volte corriamo cosi veloci da non riuscire nemmeno a vedere le percezioni che ci muovono ?Che cosa ne pensate ? Quali sono le percezioni che vi muovono nella vita ?

  2. Quando ho iniziato il mio processo, no ho potuto leggere ne prendere un libro per quasi 3 anni! Non guardavo la TV ne ascoltavo la radio, no riuscivo ne anche a leggere il giornale! Invece quelli sono stati gli anni dove ho cresciuto di più nella mia vita, perché ero 100% immerso nel processo, e una forza straordinaria inizio a guidare la mia vita. Il processo di risveglio o trasformazione è un processo di svuotamento e non di accumulazione. Avevo letto troppo, accumulato troppo! invece la vita voleva svuotarmi di tanti concetti e idee che mi facevano uno schiavo delle idee, uno schiavo della conoscenza. Il Risveglio è anche questo: Liberazione dalla conoscenza

  3. Namastè a voi Lara e Daniel…. cercavo sul web qualcosa per spiegare il processo Oneness …e "casualità" La Presenza mi ha guidata su questa pagina 🙂 ❤ le vostre condivisione hanno portato ulteriore chiarezza & consapevolezza… è proprio così…sono i nostri pensieri e percezioni a creare la nostra realtà… i conflitti, i dolori…ma quando scegli di iniziare il processo… e vedere…allora fai esperienza reale di quanto troppo abbiamo accumulato… e di come dobbiamo svuotarci per aprirci, crescere e riempirci di Oneness.Namastè da un anima che ha scelto di percorrere il cammino che porta al risveglio!!!Marcella DG P.S. Cara Lara, …. abbiamo fatto il Level 1 insieme!!! ❤ ❤ ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...